Buio

Due parole sul DDL Zan e l’intervento del Vaticano 

Iscriviti
visualizzazioni 174K
97% 15 000 336

SUPPORTA LO SHOW! - www.breakingitaly.club
H E Y A - heyastore.com

----LINK DI OGGI:
Il Corriere sul Concordato
bit.ly/3xMYUMt
bit.ly/3vLWGeU

DDL Zan
bit.ly/3vMXf8d

Il caso dello stadio a Monaco e dell’Ungheria
bit.ly/3vU9vUA

Draghi sulla finale della champions
bit.ly/3j4BQ7Q
bit.ly/3d5pNTX
bit.ly/35Iwxmr
bit.ly/3xMZOIR
bit.ly/3vNjwCP
bit.ly/3vPtWlt
bit.ly/35GYU4H

I dati sui vaccini e sui casi
bit.ly/3wNL3VT
bit.ly/3d3emfp
bit.ly/3qi41S2
bit.ly/3xKepF0

Johnson sulla delta
bit.ly/3wNIFP5

La variante delta
bit.ly/3d3eHyH

Stop all’obbligo per le mascherine
bit.ly/3vOqSG3
bit.ly/3vPte7w

----CONTATTI:
Live ogni venerdì alle 19 - bit.ly/2V63vbv
Facebook (Personale): on. wq5fLb
Twitter: bit.ly/zQtyfp
Instagram: bit.ly/shystagram
Telegram: t.me/breakingitalynews

PER CONTATTARMI VIA MAIL:
Per business, attività, promozioni, ads, cose così:
business@breakingitaly.it (non la leggo io, ma un mio collaboratore)

Per tutto il resto: breakingitaly@gmail.com
Questa la leggo io. Cerco di leggere tutto ma vi prego di andare subito al punto (no mail misteriose tipo "hey posso dirti una cosa", non risponderò mai). La corrispondenza non è il mio forte ma ci provo ugualmente, quindi non offendetevi se non rispondo, ricevo un sacco di roba ed è molto difficile. Non sei tu, sono io.

----ALTRO:
Facebook BreakingItaly (Solo link ai video): on. wmJcfv
Gruppo su Facebook (gestito dalla Gentaglia) on. YeGkUY

Pubblicato il

 

22 giu 2021

Condividi:

Condividi:

Scaricare:

Caricamento in corso.....

Aggiungi a:

La mia playlist
Guarda più tardi
Commenti 2 260   
Riccardo Gatti
Riccardo Gatti 8 giorni fa
Credo che si possa arrivare ad un accordo senza fare ustrizionismo, modificare la legge e non obbligare le scuola cristiane a parlare di argomenti che vanno contro la loro dottrina
Maria Grazia Aggio
Maria Grazia Aggio 14 giorni fa
Video interessante, mi ha aperto gli occhi sul DDL Zan e la comunità LGBTQIA! Grazie per il tuo lavoro di informazione
Emanuele Bazzichi
Emanuele Bazzichi 18 giorni fa
Piddino radical chic
Maurizio Calvitti
Maurizio Calvitti 19 giorni fa
l'UE interferisce sull'Ungheria....il Vaticano sull'Italia...è la storia
MIDNIGHT CRY TV
MIDNIGHT CRY TV 23 giorni fa
Profeta Kacou Philippe: Kc.141: 27 Ma tu, quando un profeta ti parlerà, non agirai come i membri di queste religioni, ma cercherai di ascoltarlo. Sappi che tutte le religioni e i loro dirigenti sono al servizio di Satana per condurre l’umanità all’inferno. Quando non c’è un profeta, tutta la terra è nell’oscurità di Satana. 28 Io, il profeta Kacou Philippe, non ho combattuto per l’espansione di una religione, ma per l’adunanza di tutta l’umanità sotto le ali di Dio come alla creazione. Ho combattuto per un ritorno di tutta la terra a Dio, al passo di un solo profeta. E questa è l’unità della fede che Watchman Nee ricercava. La volontà di Dio è l’umanità ai passi di un solo profeta messaggero vivente mentre la volontà di Satana è l’umanità ai passi delle religioni, libri santi e profeti morti nonostante le loro divisioni.
tarnagueda djata
tarnagueda djata 23 giorni fa
Profeta Kacou Philippe : 46 Nel 1993, ho visto il paradiso di Dio e suoi profeti ricoperto da una nuvola bianca, ma i paradisi delle religioni e dei libri sacri non esistono da nessuna parte. E la salvezza non può mai essere ottenuta attraverso dibattiti o discussioni o attraverso la pratica di una vecchia religione dei genitori, ma la salvezza è riconoscere il profeta vivente del tuo tempo ed è questo profeta che ti dirà cosa devi fare per essere salvato come prima di te, persone come te hanno ricevuto dei profeti nel loro tempo e sono stati salvati. Dopo avermi letto o ascoltato, hai due scelte davanti a te: sia tu muori nell'Islam, nell'Induismo, nel Buddismo, nel Cristianesimo o nell'Ebraismo e vai all'inferno, oppure segui il profeta vivente del tuo tempo per andare in paradiso e questo profeta, lo sono, io che ti parlo.
Aubi Lasme
Aubi Lasme 24 giorni fa
16 La salvezza e la conoscenza di Dio per un vivente non sono in una religione, in un libro santo o nel Messaggio di un profeta morto. È Dio stesso che si rivela ad un uomo chiamato profeta e quest’uomo fa conoscere Dio alla sua generazione mentre è vivente. Non importa quanto amate Dio e distribuite i vostri beni ai poveri, se rifiutate il profeta vivente del vostro tempo, andrete all’inferno.
Charles Boua
Charles Boua 24 giorni fa
16 La salvezza e la conoscenza di Dio per un vivente non sono in una religione, in un libro santo o nel Messaggio di un profeta morto. È Dio stesso che si rivela ad un uomo chiamato profeta e quest’uomo fa conoscere Dio alla sua generazione mentre è vivente. Non importa quanto amate Dio e distribuite i vostri beni ai poveri, se rifiutate il profeta vivente del vostro tempo, andrete all’inferno. 28 Io, il profeta Kacou Philippe, non ho combattuto per l’espansione di una religione, ma per l’adunanza di tutta l’umanità sotto le ali di Dio come alla creazione. Ho combattuto per un ritorno di tutta la terra a Dio, al passo di un solo profeta. E questa è l’unità della fede che Watchman Nee ricercava. La volontà di Dio è l’umanità ai passi di un solo profeta messaggero vivente mentre la volontà di Satana è l’umanità ai passi delle religioni, libri santi e profeti morti nonostante le loro divisioni.
Anderson N'guessan
Anderson N'guessan 24 giorni fa
16 Ed Elia diceva: "Che le vostre anime riposino in pace!". Questi demoni gridavano molto forte. Picchiavano le mani, colpivano i piedi al suolo con sudore, sbattevano le dita e Elia li sentiva dire: " Cancello le mie maledizioni poi immergo il mio dito nel sangue del toro e scrivo la mia benedizione sulla terra e nel cielo... Sono benedetto e lavoro nel nome di Baal, sono nel mio focolare coi miei bambini nel nome di Baal... nel nome di Baal! Nel nome di Baal! ." Ed oggi, questi demoni sono sulla terra ed al posto di invocare Baal, invocano Gesù Cristo ed i figli del diavolo sono sedotti. Gesù e gli apostoli hanno fatto degli incantesimi? È della stregoneria. Delle confraternite di stregoni; degli stregoni in giacca, molto profumati. Voi vedete ciò? #prophetekacouphilippe
essoh lath harris landry
4 Ogni messaggero profeta è l'unico Figlio di Dio della sua generazione. Nei Galati 1:15-16, Paolo disse agli apostoli, profeti, evangelisti, dottori, medici, pastori, rabbini, scribi e sacerdoti del suo tempo che a Dio piacque rivelare il Figlio attraverso di lui e che egli era l'unico custode della verità e che anche se un angelo, non importa quale fosse, veniva dal Cielo per dire qualcos'altro, fosse maledetto. Voi vedete? E questo, Ewald Frank, Joseph Coleman, Billy Paul e Joseph Branham e altri non lo conoscono e per questo avevano messo la morte nel vaso e i figli del profeta seduti lì nella desolazione per quaranta anni. Ci volle Eliseo, un altro messaggero profeta come Elia, per pulire il vaso.
Kra Yao Fulbert
Kra Yao Fulbert 24 giorni fa
13 E ogni ebreo sa che Dio non guida il suo popolo se non per mezzo di un profeta-messaggero vivente. E si può essere nella volontà di Dio solo per mezzo di un profeta-messaggero vivente. E a parte gli ebrei, sono i musulmani che hanno capito questa lezione. I musulmani seguono un profeta come i Branhamisti. Ma, profeti già morti. È satanismo. [NdR: l'assemblea dice: “Amen! "].
dofrix88
dofrix88 24 giorni fa
Se il DDL ZAN passa sapete cosa faccio? Vado al lavoro, e quando il mio capo mi fa fare una cosa che non mi va di fare, lo denuncio e dico che mi fa fare lavori pesanti perché sono Gay!!! ( Cosa non vera) e mi faccio PAGARE i danni morali...avete capito a cosa porterà questa bella legge del cazzo??!!! E io ho amici Gay che mi hanno già detto che sperano che passi per fare cose del genere!!! E questo servirebbe per unire? A me sembra che divida le persone anziché il contrario!!!
Kouassi Joel
Kouassi Joel 25 giorni fa
27 O Dio! Hai inviato uomini sulla terra, hanno compiuto la loro missione per la salvezza della loro generazione, e a mia volta i demoni con unguenti e miracoli sono risorti in gran numero per essere voci di discordia per confondere la terra affinché la mia voce possa essere soffocata. Ma io Kacou Philippe, io prevarrò, ma soprattutto, voi Africa, Dio ha visto il male che stavi per fare nel mio giorno che è il motivo per cui non sarà mai nulla sulla terra. Prima di nascere, eravate già maledetti a causa del male che stavate per fare sulla terra nel mio giorno. Siete nati nella miseria, vivrete nella miseria e finirete nella miseria e nella servitù. E poiché avete rifiutato a Dio di seguire l'unzione dei demoni, camminerete nelle malattie, nelle maledizioni e nelle difficoltà fino alla vostra fine, e fino alla mia morte, non vi perdonerò mai questo. 28 Prendete questi demoni come servitori di Dio e lottate contro di me con la vostra polizia e i vostri tribunali? Ma ditemi: perché i profeti di Dio sono stati perseguitati e uccisi? Perché il Signore Gesù Cristo è stato crocifisso? Forse perché moltiplicava il pane, trasformava l'acqua in vino e curava i malati? E perché sono stato imprigionato? Perché sono proibito di predicare? Perché mi è sempre stato vietato di lasciare il mio paese? Perché i miei apostoli sono stati imprigionati? Perché il mio valente figlio Zukisa Mbalo è stato ucciso in Sudafrica da una folla pentecostale arrabbiata? Perché è la stessa storia che si ripete, ma tu mi rifiuti e insegui i rapidi miracoli di Satana. Www.philippekacou.org
Aubi Lasme
Aubi Lasme 25 giorni fa
7 Se un cattolico, protestante, evangelico o branhamista prega su un cibo, tu non devi mangiare questo cibo. E quando una donna in mestruazioni si getta in un’acqua come un fiume, una spiaggia o una piscina, l’acqua diventa impura in un raggio di quaranta metri fino al mattino seguente e chiunque si getta ne esce maledetto. E fino alla tua morte non sarai mai membro del cristianesimo, dell’islam, dell’induismo, del buddismo, del Jainismo, dello scintoismo, del sikhismo o del taoismo. Questi sono i comandamenti di Dio oggi. Anche se non credi in me, sappi che sono il tuo profeta da parte di Dio come il Presidente di un Paese è il Presidente di tutti gli abitanti di questo Paese, compresi gli oppositori. E se disobbedisci a questi comandamenti, la tua fine sarà l’inferno eterno del Naraka. [Kc.135v10]
Ismaël BADOU
Ismaël BADOU 25 giorni fa
18 Voi dite: "Oh! Questo Kacou Philippe è un falso profeta, non ascoltarlo!". Eppure non indichi chi è il vero profeta che vive sulla terra per questa generazione. Ma voi, cattolici, protestanti, evangelici e branhamisti, vi ho sempre detto che siete l'incarnazione di Satana e vi ho sempre detto che tutta la vostra lode è adorazione di Satana. Non importa quanto sei sincero, è il diavolo che adori nel nome di Gesù. Andate in chiesa per un funerale religioso con cori, ma quando dite ai vostri seguaci cattolici, protestanti, evangelici e branhamisti che saranno salvati, è la truffa di Satana, è come colui che vende spazzatura invece dell'oro. Non avete mai conosciuto Dio e non siete mai più nati di nuovo e dite: "Ho lo Spirito Santo". Tu sei battezzato con i demoni e pensi che sia lo Spirito Santo. #Profetakacouphilippe
Kacou Charlène
Kacou Charlène 26 giorni fa
12 Quando dici che Gesù Cristo o Maometto è il tuo profeta, è un abuso di linguaggio, come dicono i tuoi presidenti, che è Dio che li ha stabiliti quando è il loro popolo che li ha stabiliti con dei voti. Come può un uomo morto essere il profeta dei viventi? E come può un profeta dire di essere l'ultimo profeta? Se vi dico che dopo di me non ci sarà nessun profeta, significa che il mondo si fermerà il giorno della mia morte. Ma se il mondo continua, significa che io sono un falso profeta o che mi avete frainteso. É come se Donald Trump dicesse di essere l'ultimo presidente degli Stati Uniti. La nozione di ultimo profeta è un'imbecillità. La Salvezzaattraverso un libro sacro o un profeta morto è un'imbecillità. Ma voi, se siete un figlio di Dio, tutto ciò che vi farà uscire da una religione, non cercherete mai un'altra religione o un libro sacro che sia migliore delle altre, ma cercherete il profeta vivente del vostro tempo egli ti dirà che cosa devi fare per essere salvato. A parte un profeta vivente, non c'è parola di Dio. Tutte queste interpretazioni di libri sacri che consumate nei vostri templi, chiese, moschee e sinagoghe sono alimenti transgenici, alimenti per maiali. [Kc.110v19] www.philippekacou.org
Gabriele William Abbatiello
Ma chiudetevi nel vostro stato vaticano e rimaneteci fino alla fine dei vostri giorni,non interferite più con noi mi stupisce che ancora oggi con conoscenze scientifiche così avanzate ci siano certe credenze!
Félix Yepie
Félix Yepie 26 giorni fa
8 Adesso, notate questo: primariamente, un unge viene con un'unzione come il suo nome l'indica. È ciò che gli è proprio! Unge significa: persona su cui rimette un'unzione! Ma in quanto alla Parola, un unge non può venire con una rivelazione particolare della Parola per una generazione come lo si vede coi profeti messaggeri. Ma viene già con la Parola esistente. Un unge viene con due cose: egli "È scritto" ed egli "È tanto scritto!" Al punto che anche il suo saluto può essere un versetto biblico. Se questo non è: "Shalom" allora questo è: "vi saluto per questi versetti di Paolo ai Corinzi! Vi saluto per 2 Timoteo..." 9 Ma il profeta messaggero viene con la Parola come il suo nome l'indica. In ebraico, rabbi significa: padrone ma la parola profeta in ebraico è nabi che significa letteralmente: portavoce di una divinità! Un profeta viene con quattro cose: il "È scritto", il " È tanto scritto", il "Dice così il Signore" ed il "Io, vi dico"! Voi vedete? Un unge viene coi versetti biblici e tutto ciò che dice deve essere biblico ma il profeta porta la rivelazione dei misteri nascosti! [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. Un unge non ha neanche il diritto di spostare una Parola scritta. Deve solamente servirsene! Quando un bishop, un reverendo, un pastore, un apostolo, un profeta di chiesa, un evangelista o dottore si mettono a fare dei miracoli mentre non è l'eco di ciò che il profeta del suo tempo sta dicendo, questo è un unge ed un servitore del diavolo. Crede servire Dio, è sincero, ha delle rivelazioni ma è un servitore del diavolo. [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. 10 Ma il profeta può dire: Avete sentito parlare di un fiume in Eden ma io vi dico che non si tratta di un fiume naturale ma spirituale! Il profeta può dire che: Avete sentito dire che due angeli scesero a Sodoma e Gomorra ma io vi dico che questi due angeli non sono né Gabriele e Michele né Billy Graham e Tommy Osborn ma Elia e Mosè! Voi vedete? 11 Il profeta viene con una nuova rivelazione, annunciando anche ciò che non è scritto! Perché è la continuità della Bibbia, è la continuità della rivelazione di Dio! Il profeta può dire: " Sono il compimento di tale profezia della Bibbia, questo passaggio della Bibbia parla di me!" 12 Il profeta può dire: "Mosè ha detto ciò ma adesso, io, vi dico questo! " [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. L'apostolo Pietro ha detto: "Ravvedetevi, e che ciascuno di voi sia battezzato al Nome di Gesù Cristo per la remissione dei peccati... !" Ma io vi dico: "Ravvedetevi, e che ciascuno di voi sia battezzato al Nome di Gesù Cristo, per la restituzione!" E se sono allora un vero profeta ogni altro battesimo è falso! Voi vedete? Posso dire: vi è stato detto che ci sono cinque ministeri in Efesi 4:11 ma io vi dico che non ci sono che quattro ministeri della Parola! [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. William Branham e la sua posterità sono stati salvati avendo utilizzato delle bibbie King James, Scofield, Louis Segond ma io, il profeta Kacou Philippe, vi dico che: King James, Scofield e Louis Segond sono oggi dei passaporti per l'inferno! [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"].
Arsene Yale
Arsene Yale 26 giorni fa
20 Il Vaticano è una casa di omosessuali, è il rifugio dei vescovi e cardinali omosessuali e i conventi sono rifugi di lesbiche. Il Vaticano è un recinto di predatori sessuali. Più della metà dei dirigenti cattolici del vaticano sono degli omosessuali e sono i più grandi difensori del celibato. E il papa ha detto nel 2013: «Se qualcuno è omosessuale e ama Dio, chi sono io per giudicarlo? ». 19 E voi sapete che i monasteri, i seminari e i conventi cattolici sono dei asili per omosessuali e lesbiche e molti preti vi escono con gravi crisi della sessualità e le loro vittime sono bambini a cominciare dai chierichetti. La sede della sodomia sulla terra è la piccola città del Vaticano e il papa ne è il padrino. Come i mancini, gli omosessuali nascono in tutte le nazioni, razze e lingue della terra da tutte le civiltà. Non ci sono più omosessuali in Europa che in Africa. Ma la città del Vaticano è stata fondata come Sodoma e Gomorra. Il Vaticano è il luogo sulla terra dove ci sono più omosessuali. WWW.PHILIPPEKACOU.ORG
coulibaly siaka
coulibaly siaka 26 giorni fa
8 La seconda domanda, simile alla precedente, è: "Fratello Philippe, che cosa ne è di qualcuno che muore oggi senza avere sentito parlare del Grido di mezzanotte? " La risposta è che questa persona non può andare nella rimozione. Se fosse un eletto, sentirebbe ed accetterebbe il Grido di mezzanotte prima della sua morte. Al tempo di Noè, tutti hanno visto o sentito Noè predicare e Dio non è stato ingiusto quando ha fatto perire delle persone ingiustamente incarcerate, i paralitici, i ciechi, i malati e tutti quelli che erano in lontananza e non avevano la possibilità di venire nell'arca! Il fatto di amare una chiesa cattolica, protestante, evangelica, branhamista, missioni o ministeri è già un segno del figlio del diavolo! [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. 9 La terza domanda è: "Fratello Philippe, rispetto al trasferimento degli spiriti, un cristiano può vestirsi di abiti già portati che sono importati e venduti a piccoli prezzi?" La mia rivelazione a questo argomento è: No! Non so da chi vengono questi abiti, io non ne so niente ma la rivelazione è che un cristiano non può portarli! Concernente le borse ed altri oggetti, non so ma la rivelazione si riferiva unicamente agli abiti che sono delle cose in contatto permanente col corpo! Se è possibile che non li portavate, non li portate! Ma un fratello o una sorella possono farvi dono di un abito che ha portato già e potete portarli! Ma nei ciarpami, ci sono anche dei vestiti ed oggetti mai portati, delle cose che non sono potute essere vendute. Potete portarli, non è di ciò che parlo. [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. 10 Bene! La domenica passata, sono stato felice di benedire il matrimonio del Fratello Pégo e di Sorella Maï! È una meravigliosa sorella! A ventitré anni, nessuno uomo l'ha conosciuta. E questo anno, ho benedetto anche i matrimoni del pastore Akobé e dell'apostolo Bitty; la Sorella Rachel, sposa del pastore Akobé era vergine a venticinque anni buoni e orfana di padre e di madre e la Sorella Pamela, sposa dell'apostolo Bitty era vergine a ventisei anni! La verginità è una gloria al di là dei diplomi scolastici e della lunga capigliatura dei branhamisti e rispetto a ciò, ogni madre è responsabile davanti a Dio nei confronti della sua ragazza! [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. 11 Bene! Prima di cominciare, vorrei fare notare che nei tempi antichi, dopo lo studio di una lingua, il futuro professore di questa lingua andava in stage nel paese di questa lingua. Il futuro professore di inglese andava in stage in Inghilterra, il futuro professore di tedesco andava in stage in Germania, il futuro professore di Spagnolo andava in stage in Spagna, ecc... Perché, studiare semplicemente una lingua straniera nel vostro paese non può farvi parlare questa lingua! E anche qualcuno che non ha studiato mai questa lingua ma che soggiorna nel paese di questa lingua la parlerà meglio di voi che l'avete studiata a scuola e servirà meglio di interprete che voi! È uno dei misteri della visione del 24 aprile 1993 nella quale il messaggero di Matteo 25:6 soggiorna un'eternità nella presenza di Dio! Non è comparabile a queste migliaia che vengono dalle scuole pastorali ed istituti biblici senza stage dunque! [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"].
Winner Kambo
Winner Kambo 26 giorni fa
10 Se non comprendete, vi faccio un altro esempio: Quando il Signore Gesù Cristo ha detto che è venuto sulla terra in virtù di Isaia 61, se in seguito, un apostolo come Pietro viene a dire che il Signore Gesù Cristo è un vero profeta, i suoi miracoli sono autentici, e tali e tali cose sono vere, tutto ciò che ha fatto è vero, tutto ciò che ha detto è vero MA SOLO CHE IL SIGNORE GESU CRISTO NON E ISAIA 61, questo vuol dire che il Signore Gesù Cristo è un falso profeta. Ed è ciò che Ewald Frank ha fatto. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!]. E se un giorno qualcuno veniva a dire che tutto ciò che ho detto e che ho fatto è la verità ma che non sono Matteo25:6, questo vuol dire che sono un falso profeta. Perché allora su che fondamento ho fatto tutto ciò? È ciò che Edward Frank ha cercato di mostrare attraverso il suo ministero e voi non lo capite. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!]. Quando Giovanni Battista dice che è venuto sulla terra in virtù di Isaia 40:3, se qualcuno dicesse che Giovanni-Battista è un vero profeta ma solo che non è Isaia 40, vorrebbe dire che Giovanni-Battista è un falso profeta. [Ndr: L'assemblea dice: Amen!] Www.philippekacou.org
Kouame Eric
Kouame Eric 26 giorni fa
17 La remissione dei peccati ha avuto luogo 2000 anni fa sulla croce. La giustificazione per la fede ha avuto luogo già ed il battesimo non può essere per la giustificazione oggi. Ma siamo nella fase e nella dispensazione della restituzione della chiesa al suo primo stato. Ed il battesimo che Dio riconosce oggi su tutta la faccia della terra, è il battesimo della restituzione.
Luka Roksandic
Luka Roksandic 26 giorni fa
Mamma mia quante paranoie
justinephilippe satchi
Kc.13:49 Voi avete scelto la via delle religioni e dei libri sacri per andare all'inferno, ma io vado avanti con i figli di Dio. Nel 2004, un imam è venuto a trovarmi. È l'unica volta che l'ho visto. Avrebbe visto un grande profeta in sogno e quel profeta si chiamava Fitilah e quando quel profeta si voltò, ero io. Questo imam era venuto a vedermi vestito di bianco con il suo rosario e l'aspetto di un pio imam. Ma prima di seguirmi, voleva che diventassi musulmano. Oh, davvero?! Un medico deve diventare lebbroso prima di poter curare i lebbrosi? Quando Dio manda un profeta sulla terra, questo profeta dovrebbe diventare buddista prima che i buddisti credano in lui? Questo profeta deve diventare cristiano prima che i cristiani lo seguano? Questo profeta deve diventare un indù prima che gli Indù lo seguano? E tutto ciò che fa questo profeta deve essere conforme alla Torah, alla Bibbia, al Corano, alla Bhagavad-Gita e a tutti i libri sacri delle religioni del mondo? Questo profeta non dovrebbe forse rappresentare Dio e condannare tutti i sistemi sulla terra per la salvezza dei figli di Dio? Le vostre religioni sono superiori alla Parola di Dio? E te musulmano, se il paradiso non sembra la Mecca, non entrerai? Quindi le parole di un profeta devono essere conformi alla Torah, alla Bibbia, al Corano e al Veda, altrimenti è un falso profeta? Siete demoni e andrete tutti all'inferno con le vostre religioni e i vostri libri sacri. Parlo per mandato divino trasmesso da un angelo il 24 aprile 1993. Rifiutatemi e siate devoti, siate buoni e gentili, siate nella verità, siate pieni di amore e di pace, aiutate i poveri ma andrete tutti all'inferno con questo ma coloro che sono destinati alla vita eterna tra di voi verranno da me. www.philippekacou.org
Aubi Lasme
Aubi Lasme 27 giorni fa
13 Se non si tratta di cercare Dio attraverso il profeta vivente del vostro tempo, è inutile cambiare religione o libro sacro, perché tutte le religioni e la fede in questi libri sacri conducono nello stesso inferno. Non dite: "Ero nell'ebraismo ortodosso ma ora sono nell'ebraismo Massorti o nell'ebraismo riformato" o non dite: "Ero musulmano sunnita ma ora sono sciita o salafita" Non si puo mai avvicinarsi a Dio digiunando, consacrandorsi o per sufismo ma tramite un profeta vivente. E fino alla tua morte, non dimenticare che Dio non è in una religione pia o in un libro sacro, ma con i Suoi profeti, mentre questi profeti sono vivi sulla terra. E un profeta non ha mai fondato una religione. Dio non è in una religione e non credo che un pio membro dell'Islam, dell'ebraismo o del cristianesimo possa andare in cielosenza credere nel profeta vivente del suo tempo. E un figlio di Dio non può morire in una religione. Dio non riconosce gli sforzi che fate in tutte queste religioni. E se siete buoni e onesti, con un buon cuore, Dio non vi lascerà mai morire in una religione, senza credere nel profeta vivente del vostro tempo.
la Sulamithe
la Sulamithe 27 giorni fa
25 E secondo voi è per la religione o per un libro sacro che si conosce la profondità di Dio? La Salvezzaè un profeta vivente, una religione o un libro sacro? Il Signor Gesù Cristo non era forse la Salvezzae la luce del mondo nel suo tempo? E quando disse a Zaccheo che la Salvezzaera entrata nella sua casa, parlò di un sacro libro? #PropheteKacouPhilippe
Kouassi Joel
Kouassi Joel 28 giorni fa
14 La parola di un profeta è Dio stesso che discende da un angelo e parla all'umanità usando un uomo chiamato profeta. Per questo, fino alla fine del mondo, come i profeti della Bibbia, le mie parole non scompariranno mai perché sono parole eterne di Dio. Ogni profeta sulla terra ha avuto la stessa fonte di ispirazione. Per alcuni, era attraverso visioni o sogni. Per altri, è stato attraverso voci udibili dal cielo o ispirazioni profetiche. I loro Messaggi salvano gli eletti dal loro tempo e diventano un memoriale per le generazioni future. E si danno segni affinché la terra possa vedere e credere in loro. E con William Branham, la folla del fiume Ohio vide questa luce e molti caddero in ginocchio e venerarono e altri svennero. Dio ha fatto questo in modo che l'America avrebbe creduto. E alla mia nascita, canti di angeli si sentirono nel cielo e fiamme di fuoco apparvero e il fenomeno fu osservato nel raggio di tre chilometri e il diario del cinquantesimo anniversario delle assemblee degli dei lo riportò. 13 L'Angelo del Signor che è apparso ai profeti nella Bibbia e li ha guidati e ispirati è il vero autore delle loro opere e parole. L'Angelo che apparve a Paolo sulla via di Damasco fu il vero autore di tutte le sue lettere ed epistole. E questo Angelo è lo Spirito di Paolo e la pienezza dello Spirito Santo nella sua generazione. E l'Angelo che apparve nel 1933 a William Branham al fiume Ohio è il vero autore delle sue azioni e di tutto ciò che predicò. E per il nostro tempo, l'Angelo del 24 aprile 1993 è il Signor Gesù Cristo ed è lo Spirito di Kacou Philippe e la pienezza dello Spirito Santo. E alla fine dei miei giorni, quando sarò andato, si diffonderà su di voi e dimorerà con voi e anche in voi fino al giorno della risurrezione. Www.philippekacou.org
Yélé Rita Coulibaly
9 La terra non crede ai profeti viventi. Se Israele, la valle dei profeti, non crede ai profeti viventi, che cosa possono le nazioni di fronte a me, Kacou Philippe? Se dico ai cristiani che Elia e Mosè di Apocalisse 11, è una stessa persona fisica che verrà sulla terra in Israele con lo spirito di Elia e Mosè, chi mi crederà come profeta? Ma quando spiegherò, crederanno a questo. E più tardi diranno anche che erano loro che avevano rivelato prima di me che Elia e Mosè, sarà la stessa persona. Profeta Kacou Philippe
léa toho
léa toho 28 giorni fa
1 Lettera che io, il profeta Kacou Philippe, prigioniero fino al 20 maggio 2021, a causa del Vangelo di Cristo, ho scritto dalla mia casa, domenica mattina 01 marzo 2020, nel momento in cui, nella Repubblica democratica del Congo, il pastore David Nkanka è imprigionato dai pastori Esdras Kalonji, Dominique Khondé e i pastori evangelici e branhamisti. 2 Se c’è un popolo sulla terra che ha sempre ricercato la purificazione, la ricerca dell’immortalità nei bagni rituali, le meditazioni profonde, gli yoga e l’ascetismo intenso per la liberazione eterna e il Nirvana dopo la morte, è il popolo dell’Asia. L’Asiatico ricerca Dio per avere il paradiso dopo la morte mentre l’europeo, l’americano e l’africano ricercano Dio per avere la salute e la felicità sulla terra.
Nadembega Laurent
Nadembega Laurent 28 giorni fa
30 Bene! Roma intera è il corpo del Vaticano. E Roma è il Vaticano come la terra intera è il Vaticano e il trono del papa è il trono di tutti i realidella terra come indica Apocalisse 17. Nella Roma pagana, un culto importante era celebrato su ciascuna di queste sette colline! Nel paganesimo romano, ogni collina era dedicata ad un grande dio! Voi vedete? Come sul piano carnale le sette montagne sono: il Capitol, il Palentin, il Caelius, l'Esquilin, l'Aventin, il Quirinal ed il Viminal si trovano all'interno della città del Vaticano, è così che spiritualmente, le sette montagne delle sette epoche della Chiesa si trovano all'interno del cattolicesimo romano con le stesse concezioni, immagini e ragionamenti cattolici! È tutto il cristianesimo è rappresentato a Roma! Sette gruppi delle nazioni nel Cielo, nel seno di Abramo! Sette gruppi sulla terra nel seno del papa di Roma! [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"].
Germaine Lamah
Germaine Lamah 29 giorni fa
7 Adesso, vorrei dire delle cose che potranno scandalizzare certi: Sappiate che se al tempo di William Branham qualcuno viene a battezzare per aspersione, che si chiami Martin Luther o John Wesley, è un falso profeta! Ed oggi mentre la chiesa è a mezzanotte, ed in virtù della rivelazione dell'ora, se qualcuno viene a predicare, servendosi di due o parecchie versioni della Bibbia, questo è un falso profeta, un bugiardo anche se si chiama Martin Luther, John Wesley o William Branham. Voi vedete? È un bugiardo perché là dove tale versione gli dà torto, tale altra versione gli dà ragione. [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. #profetakacouphilippe
MICHELLE AKA
MICHELLE AKA 29 giorni fa
Ed oggi, non potete essere salvati all'infuori del Messaggio del profeta Kacou Philippe. Perché? Perché il Signore Gesù Cristo è lo stesso ieri, oggi ed eternamente. Ciò che ha fatto per le generazioni passate, lo farà sempre. È attraverso un profeta vivente nel vostro tempo che dovete credere per essere salvati ed è la prova del vostro tempo. Dovete vincere le chiese ed i seduttori del vostro tempo ed accettare solo l'unico profeta che l'umanità combatte per avere la Vita eterna. E chi ha orecchie per intendere, intenda.
Bleu Yake fabien
Bleu Yake fabien 29 giorni fa
36 Tra gli uomini di ogni nazione c'è una posterità che ha l'odio degli omosessuali, mentre c'è un'altra posterità che li comprende. E anche, tra gli omosessuali, c'è una posterità che soffre di questa condizione di sodomita. Questa posterità era nella folla che era venuto a me nella visione del 24 aprile 1993. Questa posterità è schiava di questa condizione ma sa nel suo intimo che non è uno stato normale mentre c'è l'altra posterità satanica che è orgogliosa dell'omosessualità. 37 E questa posterità satanica ha scelto Gerusalemme come capitale dell'omosessualità. Israele è la terra promessa dell'omosessualità. Ma nel 2015, Yishai Schlissel, un profeta di Israele, ha ucciso una giovane lesbica ebrea di 16 anni e accoltellato altri cinque omosessuali durante la parata omosessuale di Gerusalemme. Per me, Israele è ancora sotto occupazione di persone che l'umanità crede di essere ebrei, ma che non lo sono. 38 E ad ogni parata omosessuale a Gerusalemme, Abramo e Davide Ben-Gurion piangono e si voltano nella loro tomba. David Ben Gurion non sapeva che lottava perché gli omosessuali sfilano a Gerusalemme sotto l'alta sorveglianza della polizia israeliana. Israele ha tradito David Ben Gurion. Israele va persino a sponsorizzare sfilate omosessuali all'estero ed è l'odore di Israele che contamina il Mediterraneo e le nazioni arabe. 39 Israele significa "sposata a Dio", Israele era sposata a Dio e Dio l'aveva posta su una terra in Oriente e le aveva poste attorno delle nazioni arabe come una recinzione affinché non si prostituisse con l'America e con le nazioni impure d'Europa, ma disse a Dio: «Non voglio più Te, voglio essere una nazione laica, voglio essere una lesbica». www.philippekacou.org
Landry Dekao
Landry Dekao 29 giorni fa
26 Sono diventati degli dei. Si sono seduti su dei troni e si proclamano capo del clero vale a dire capo o presidente di chiesa. Capo del clero cattolico, capo del clero protestante, capo del clero di tale e tal'altra chiesa evangelica, capo del clero di tale assemblea branhamisti ivi compreso l’islam ed ebraismo … Capo del clero di tale missione o ministero. Una chiesa è un clero e tutti i dirigenti di chiesa sono a capo di un clero. Ed all'infuori del profeta messaggero vivente che è la bocca di Dio, tutti gli altri, sono dei demoni. Sono dei capi di cleri. 27 Che cosa significa? In latino capo di clero si dice: "DUX CLARIV'S ." Che dà in cifre romane 666 e 666, è il numero del loro titolo. Voi vedete? Il papa di Roma è il VICARIV'S FILII DEI, che dà 666. Ma l'apostolo Giovanni ha profetizzato che ci saranno parecchi anticristi. Ed Apocalisse 17 dice che la chiesa cattolica ha avuto delle figlie. E se il capo della chiesa cattolica è una bestia, è allora un demonio il capo di ogni chiesa protestante, evangelica e branhamista. Tutto ciò che è fuori dal profeta vivente della generazione è diretto da Satana. [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. Avete sentito dire che ci sia un anticristo che viene ed adesso vi dico che ci sono parecchi anticristi. Avete sentito dire che ci sia una chiesa demoniaca che viene ed adesso vi dico che ci sono parecchie chiese demoniache. 28 Vado a leggere ciò in 1 Giovanni 2:18: “Fanciulli, è l'ultima ora; avete sentito che l'anticristo viene, ci sono adesso anche parecchi anticristi." Avete sentito dire che ci sarà un papa ma adesso ogni chiesa ha il suo papa, il suo presidente,… Ci sono parecchi papi di chiese… degli anticristi . Ed il clero è l'insieme dei preti o pastori di una chiesa. Sono tutto degli imperatori, dei re senza corona. La Bibbia li chiama dei capitani. Dei re senza corona… così piccole siano le chiese sulle quali sono stabiliti, sono dei demoni. [Ndr: L'assemblea dice: "Amen!"]. 29 Consideriamo DUX CLARIV'S adesso! Quello che ha l'intelligenza calcoli il numero del suo nome. Lo segno sulla lavagna. In cifre romane: D = 500, X = 10, C = 100, L= 50, I = 1, V =5. Così, DUX CLARIV'S dà 666. Tuttavia, il papa di Roma rimane il VICARIV'S FILII DEI che dà anche 666 e che significa: rappresentante del Figlio di Dio o che è al posto del Figlio di Dio. Www.philippekacou.org/en
Melissa Maurissète
Melissa Maurissète 29 giorni fa
1 Come i profeti della Bibbia, nell'aprile 1993 io, Kacou Philippe, un uomo che non era mai stato in una chiesa, ricevo in visione la visitadi un Angelo che mi commissiona per un Messaggio destinato a tutta la terra in compimento di Matteo 25:6 ed Apocalisse 12:14. È qui il racconto della mia conversione così come delle tre grandi visioni della chiamata e commissione come li ho ricevuti:
Ahibé Joseph Adonis OwO
11 Ed al versetto 37, parlando del fatto che la donna non deve parlare nell'assemblea, Paolo dice che "Se qualcuno si stima essere profeta o spirituale, riconosca che le cose che io vi scrivo sono i comandamenti del Signore." [Ndr: L'assemblea dice: "Amen). Paolo dice che il fatto che una donna non deve predicare in una chiesa, è un comando del Signore. E se avete lo Spirito Santo, se siete un figlio di Dio, non andate contro un comando del Signore. PKPCHANNELTV
Beugre Elie Neville
Beugre Elie Neville 29 giorni fa
Non c'è religione più vicina a Dio dell'altra. La via della Salvezzaè un profeta vivente. E come può un uomo essere nella volontà di Dio senza un profeta vivente? Dio mi disse il 24 aprile 1993: "Colui che credera in te verrà nelle acque del battesimo". Deve essere acqua naturale dove ci sono pesci. Lo rivolgerai verso l'Est e lo battezzerai nel nome del Signor Gesù Cristo per la Restituzione. Questo sarà il battesimo per il tuo tempo. E tu non battezzerai una donna con le mestruazioni. E voi, ebrei, cristiani, musulmani, buddisti e indù, fate così anche i vostri battesimi dal 24 aprile 1993? #Prophetkacouphilippe
Mirko Roda
Mirko Roda 29 giorni fa
Oggi l'azienda per cui lavoro ha comunicato un elenco di parole ed argomenti da non usare più per "non far sentire qualcuno escluso": comprende le parole bambini, famiglia... non sono bigotto, ma penso che prima di distruggere una cultura millenaria bisognerebbe avere un minimo di idea sul come la si andrà a sostituire e quali ne saranno le conseguenze. Credo che nessuno degli apprendisti stregoni che stanno demolendo la nostra identità ne abbia la minima idea. L'inclusione sj fonda sul rispetto della persona umana per quel che è, andare oltre non ci porterà niente di buono
Igor Giuseppe Cordelino
L'assegno non potevano mostrarlo perché in realtà non c'è. Andate a leggere il piano, è R-I-D-I-C-O-L-O. 😂
Lorenzo Viola
Credo che per quanto riguarda la prima parte sulla Chiesa. Quello che teme di più non sia né la scuola ne la libertà di pensiero. Piuttosto un escalation di eventi che porterebbero alla creazione di nuove minoranza, una tra tutte le madri surrogate. Donne del terzo mondo che per soldi diventano incubatrici viventi. Come dici nel video la comunità LGBT non si può definire una minoranza. Bisogna invece focalizzarsi su quei gruppi di persone che spesso non si sentono, o perché vivono nell’ “ignoranza” , o perché non prese in considerazione dai giornali perché straniere. È giusto portare avanti diritti equali per tutti, credo che se la Chiesa si muove su questo aspetto, allora bisogna investigare e approfondire l’argomento, prima di schierarsi a priori contro solo perché si è letto un titolo di un giornale o si è vista una storia su Instagram.
Venusian Fabio
Ma questo Tim Pool dei poveri sta ancora a sinistra? Anche Tim l'ha mollata da tempo
Lorenzo Bitti
I concetti sono molto belli ma credo che la realtà si un altra. Mi spiego bene: all estero non vedono l Italia come uno stato laico . Questa è pura formalità. Ci sono più di 50 milioni ( forse quasi 60) di battezzati cattolici . I Vaticano che io sappia percepisce denaro proprio per questo motivo. Forse anche la leggi sono ben intrise di cattolicesimo come anche il sistema di ragionamento della moltitudine degli italiani , più profondamente di quanto pensate. Basta un piccolo esperimento per dimostralo .
Psicologia360
E' importante davvero che si sensibilizzi sin da bambini all'inclusività/integrazione. Perché è quello uno dei momenti salienti per la formazione degli adulti che verranno. Esattamente come si sensibilizza sul bullismo/cyberbullismo con percorsi scolastici e nessuno si sogna di parlare di "pensiero unico" o di diritto di educare i propri figli come si crede. Al netto che i figli non sono una proprietà, ma la scuola ha come uno dei primi compiti quello di crescere appunto gli adulti del domani anche sotto il lato emotivo-relazionale.
domenico colle
***Menomale che Shy C'è***
Andrea Pettinicchio
Le battaglie per i diritti e contro la violenza, non vanno sfruttate per il marketing politico o trasformate in scuse per togliere o attaccare altri diritti o causare altra violenza. Il modo in cui sta procedendo la discussione su questi temi, che dovrebbero unirci, è sconfortante. Veniamo spinti a prendere posizioni estreme. Rifiutiamoci sempre. Manteniamo un briciolo di umiltà e di comprensione verso quello che non capiamo.
1batteria
1batteria Mese fa
Il problema è proprio la non categorizzazione del reato, cioè è troppo generico e demanda tutto alla libera interpretazione di un magistrato. Faccio un esempio... sono un allenatore di una squadra femminile di atletica, e viene da me una ragazza transgender; fermamente convinto delle differenze strutturali fra uomo e donna, non posso ammettere quello che biologicamente è un uomo in una squadra femminile. questa mia scelta, ricadrebbe nella "libera espressione di idee e libertà di scelte? o è una discriminazione? Perchè se fosse discriminazione, allora la mia liberta di scelta si limita solo al poter dire "non mi piace o non sono d'accordo", ma poi devo farlo lo stesso.... il che è esso stesso una discriminazione.
Ivan Sala
Ivan Sala Mese fa
La chiesa, se non scrttoi in latino, non compendono
Mark D
Mark D Mese fa
Una bestialità assoluta, una proposta insensata. Capisco che uno IT-plansr sopravviva meglio se allineato al mainstream, per cui comprendo i tuoi video.
seeni gzty
seeni gzty Mese fa
racism, una battaglia ideologica ma anche fortemente politica
mariaeus ch
mariaeus ch Mese fa
Però l'Italia si intromette nelle leggi ungheresi. Ma chi vi capisce.
Zighy Blue
Zighy Blue Mese fa
Queste minoranze sono già protette, il DDL Zan non ha senso di esistere se non per mettere un piede sul territorio legale della repressione della libertà di pensiero. In linea con la repressione delle libertà e dei diritti umani che sta avvenendo con la scusa dell'emergenza sanitaria. Dai su non siamo stupidi, almeno dicci quanto ti pagano per difendere i poteri forti...
Leonardo David 28
Ma la raggi non aveva rifiutato le olimpiadi a Roma?
seeni gzty
seeni gzty Mese fa
Abiamo tutto mancava questo
Emanuele Danese
Il Vaticano e la politica = 💩
andrew may
andrew may Mese fa
Shy, anche tu però, abbi pazienza... c'è un fantastiliardo di persone che segue il tuo canale, cerca di essere più preciso, su. Dici: "C'è scritto! Sinché non metti in atto comportamenti discriminatori o violenti puoi dire e pensare e predicare tutto quello che vuoi" Peccato che il testo della legge (che hai letto un secondo prima!!) reciti qualcosa di molto diverso: "(...) purchè non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti". Quindi la legge in realtà è ben più vaga e soggetta ad arbitrio interpretativo di come tu la voglia far passare, è sufficiente soffermarsi un minuto sul testo di legge per rendersene conto. Esempio: mettiamo che un tizio durante un comizio, ad esempio una di quelle manifestazioni che sostengono la c.d. famiglia tradizionale, faccia affermazioni del tipo, che so, "l'omosessualità mina alla base la stabilità della nostra società", e mettiamo che Caio aggredisca una persona omosessuale subito dopo aver assistito a quella manifestazione. Secondo te, con questa legge, non c'è il rischio che Tizio si ritrovi indagato, e quindi impelagato in un processo interminabile (in Italia la giustizia non è proprio rapidissima...) magari da parte di un magistrato con velleità di protagonismo (non sembra essercene carenza in giro) che può dare un'interpretazione stretta al testo di legge? E se sì, non credi che questo rischio, largamente parlando e considerando che non tutti hanno il coraggio di un Voltaire o di un William Wallace, e che non tutti se la sentono di correre il rischio di sostenere un processo (fossero anche elevate le chance di essere prosciolti), possa costituire di fatto un ostacolo sostanziale alla libertà di parola?
Samuel Buso
Samuel Buso Mese fa
Gia che ci siamo indottriniamo i bambini a diventare di sinistra facciamo prima no?😂
Nicola Licciardiello
Non è vietato riscrivere il concordato, come allo stesso modo non è vietato modificare il ddl zan.
Maria Albano
Maria Albano Mese fa
Un conto è prevenire la discriminazione, altro è la promozione LGBT come si sta facendo diffusamente in tv da anni. Per quanto riguarda la scuola, non è che l'approvazione del ddl Zan porta automaticamente ad obbligare la scuola a promuovere l'ideologia LGBT, perché c'è la libertà d'insegnamento, diritto sancito dalla Costituzione.
S Floating
S Floating Mese fa
3(4) pensieri sparsi 1. L'ingerenza del Vaticano farà tornare le lancette della Storia in Italia di nuovo agli anni 2008 con papa Ratzinger. 2. E' vero invece che la clausola "salva idee" è stata inserita solo dopo un dibattito, perché in realtà con il DDL Zan era logico che diventasse discriminatorio argomentare contro il matrimonio egualitario. Esattamente per lo stesso motivo per cui non si può più dire che i neri e gli ebrei non dovrebbero occupare gli stessi posti di lavoro riservati ai bianchi. 3. Le chiese sono vuote, ma la Chiesa si comporta come se fossero piene. 4. Quando saranno i musulmani a fondare le scuole coraniche e a chiedere finanziamenti statali, che cosa risponderemo?
CapytanSparrow
Leí è il classico esempio della società moderna, dove un giovincello si spaccia per saggio, detentore della verità assoluta, tuttologo onnipotente ! Le posto un video di un avvocato preparato e sicuramente più esperto di lei. it-plans.info/white/video/aWiWebCjnrijlZw …. Forse fra 30 anni, dopo aver vissuto potrà emanare perle di saggezza …..
Mass0
Mass0 Mese fa
Ma perché esiste ancora la religione e soprattutto perché ha potere politico? 😂
Costantino Cito
feministpost.it/magazine/primo-piano/donne-contro-le-donne-la-ministra-spagnola-irene-montero-e-la-sua-ley-trans-ignorate-le-proteste-del-femminismo/
Sophia Perennis
"Breaking Italy" Seems about right. Questa legislazione ha esattamente lo scopo di sfallare il paese.
Carmine Oliva
per me le persone che credono ad un risorto e una che ha partorito vergine abbiano la stessa credibilità dei terrapiattisti
toto' le moko'
Quando si è piccoli si viene più facilmente manipolati😉
Alessandro MsT
Il vaticano è un verruca: piccolo, fastidioso, sgradevole alla vista, nessuno lo vuole, si diffonde ovunque riesce.
Costantino Cito
it-plans.info/white/video/pmF5h2qVdq6YxoI&ab_channel=Triggernometry
Ioana Pavel
Ioana Pavel Mese fa
Abiamo tutto mancava questo
Rock girl
Rock girl Mese fa
5:30 certo, quando paghi non è poi un grande problema quasi nulla
DEV 1
DEV 1 Mese fa
Tutte le cose che dai per scontate sono solo tue opinioni. Sempre tanta propaganda Shy...
Claudio Finazzi
La chiesa e le religioni hanno rotto, Siamo passati in un secondo da un mondo dove la religione imperava a un botto di scoperte scientifiche che smentiscono tutto ciò in cui la gente credeva e purtroppo crede tutt’ora. La scienza è troppo avanti e la società è impostata su cazzate. La gente lo capisce ma rifiuta la realtà! Che approvino sto DDL ZAN così com’è e bona. Poi potranno tornare a scop… meglio che mi taccio
Jose Kumar
Jose Kumar Mese fa
Stato laico non significa stato barbaro che sostiene omosessi incesto e bestialità anche se solo amore conta.
Rock girl
Rock girl Mese fa
ragazzi in gioventu', se avessero voluto richiedere la presenza di psicologi, psicanalisti, psichiatri, sarebbe stata una proposta equilibrata, invece a fare i corsi LGBT ci vanno
Jose Kumar
Jose Kumar Mese fa
Caro, perché ddl Zan non protegge incesto e bestialità se solo amore conta? Anche persone di incesto e bestialità hanno stesso diritto come altri.
marco rossi
marco rossi Mese fa
un video talmente ignorante, fazioso e superficiale da risultare non commentabile. non si può discutere con una persona che nega l'evidenza di un testo di legge con dei buchi preoccupanti a livello di certezza del diritto, perché fatalmente darebbe al potere discrezionale dei giudici la libertà di decidere quando qualcosa sia incitamento alla violenza e quando non lo è. a quel punto se uno incontrasse un giudice con le idee di questo fenomeno la sentenza sarebbe scontata. Capisco come sia comodo prendersela con la Santa Sede(i like facili a tipi come questo piacciono molto, sono i classici furboni esistiti in ogni epoca), ma molti giuristi hanno sollevato dubbi sulla legittimità giuridica del ddl Zan. Ma inutile parlare con il furbone di questo video, lui da per certo tutte cose che non sono certe, e tanto meno sono chiare. Rilegge l'articolo 4 della legge ed evidentemente non capisce quel che legge, ripete solo a pappagallo la voce del padrone del mainstream culturale.
Luca 5
Luca 5 Mese fa
Omofobia e lesbofobia hanno lo stesso significato
Plurima Paucis
Credo che tu non abbia colto una sottigliezza al minuto 5.11. Nelle scuole cattoliche ci sono alunni omosessuali, figli di divorziati, etc., ma....non ci sono docenti divorziati o dichiaratamente omosessuali. È questo il punto.
Claudio Cusini
Primo Papa Francesco non è comunista, visto che il comunismo non c'è libertà di espressione e non esiste paese comunista che non abbia perseguitato e abbia fatto sparire personaggi, questo vale anche per l'estrema destra. Papa Francesco si ispira alla prima forma di cristianesimo che si suddivideva i beni secondo le necessità e nella chiesa aderisce chi vuole contrariamente il comunismo. Quello che è una lama a doppio taglio che c'è su ddl Zan (purché non idonee a determinare il concreto pericolo del compimento di atti discriminatori o violenti.) In parole povere l'accordo può essere riformulato con la parola idonee, per dire per il governo li va bene la linea della chiesa, ma può arrivare il giorno che il governo dica non va bene che certe cose siano considerati peccato e allora la chiesa sarebbe perseguitato dalla legge e non potrebbe più predicare il vangelo per come è Questo testo il governo potrebbe fare zittire la chiesa pur dicendo che ci sia la libertà di fede. Dove sta' la libertà di fede sé il governo decide ciò che puoi predicare o meno.
Ailsa Ni
Ailsa Ni Mese fa
16:56 La faccia di Alessandro è il mood della mia vita.
DorianFear _
DorianFear _ Mese fa
Forza pallone!!!
MrMa
MrMa Mese fa
Finché non metti in atto comportamenti discriminatori o violenti puoi fare quello che vuoi................ Dire che l'omosessualità è un peccato è un atto discriminatorio?!!!!! Possibile che fate tanto i fighi ma non capite neanche le cose più banali?!!!
MrMa
MrMa Mese fa
Non capisco perché i paesi occidentali possono permettersi non solo di criticare ma anche di intervenire nelle scelte politiche degli altri Paesi, mentre il Vaticano non può avvisare l'Italia che questa nuova legge andrebbe contro un concordato pattuito da entrambi gli Stati
Ailsa Ni
Ailsa Ni Mese fa
👏
Federico Mita
A prescindere da come la si pensa, non si può fare a meno di pensare a quanto il vittimismo faccia business e dibattito pubblico, attualmente. Per ironia della sorte, i gay hanno imparato benissimo dai cristiani.
GIOVANNI NICOLINI
Il DDL ZAN cozza con il diritto di professare il proprio culto..... provate a chiedere cosa ne pensano in merito i Testimoni di Geova, che promuovono l'omofobia ai limiti del tollerabile
Giada Greco
Giada Greco Mese fa
Sparare coriandoli a propulsione 😂😂 adoro.
roberto rizzolio
A parte le convinzioni personali sul decreto ZAN, non è vero che si occupi dei disabili. E' una sciocchezza buona per gli sciocchi. Quello che c'e' scritto lo sanno leggere in molti, grazie, e sappiamo leggere anche quello che c'e' dietro. I casi sono 2: il Vaticano è uno stato sovrano. Puo' quindi inviare per via ufficiale delle note tese a tirare la coperta dalla sua parte. E' legittimo. Esiste la diplomazia per questo. Non ci sono i soli trattati e stop. Le note possono essere discusse, accettate, respinte. Non facciamo gli isterici. Non siamo tutti checche. 2 Caso: il Vaticano non è uno stato sovrano bensi' un'autorita' morale, per chi lo riconosce, poi, chi non la riconosce liberissimo, ma resta un'importante riferimento culturale, passato, presente, e futuro. In questo caso è normale che il Vaticano si pronunci, peraltro lo fa sempre, ogni domenica, sui suoi giornali. Non facciamo gli isterici. Non siamo tutti checche. Noi rompiamo sempre le balle alla Turchia per il trattamente che questo stato sovrano riserva a un suo cittadino, tale ZACKY. Facciamo bene? Io credo di si. Beh, è un'intromissione. Allora non va bene? Gli idioti di sinistra, sempre li a difendere gli interessi stranieri in politica, a dire che E' L'EUROPA CHE CE LO CHIEDE, difendono un'intromissione, in sintesi. Gli idioti di sinistra che non fiatano quando l'ANM intimidisce e minaccia sulle sue reazioni se venisse approvata la riforma della magisytratura, non credono che sia un'intromissione di una categoria interessata o il conflitto di interessi vale solo per Berlusconi? Non è conflitto di interessi che le lobbyes LGBT vadano a fare dei corsi nelle scuole pagati con le nostre tasse? E che facciano una legge pro domo loro? Non è una presa per il culo che i disabili, tanto sbandierati da questi furfanti poi non toccano un centesimo e tutti i soldi vengano destinati unicamente alle lobbyes LGBT? Infatti dopo la prima generica dichiarazione per attirarsi la simpatia dei creduloni, i disabili sono dimenticati, non se ne parla piu'. Finiti. Stop. Non hanno bisogni, non hanno problemi. Per terminare, vista la fragilita' dei ragazzi in gioventu', se avessero voluto richiedere la presenza di psicologi, psicanalisti, psichiatri, sarebbe stata una proposta equilibrata, invece a fare i corsi LGBT ci vanno le associazioni LGBT. Possiamo dire che coloro che erano sensibilissimi alla vita sessuale di Berlusconi, che non andasse fuori dai ranghi e dai binari del buon gusto, adesso sono meno critici, praticamente gli rompevano il cazzo perchè andava a troie, adesso mettono l'inculata come materia di studio obbligatoria.
Salvatore Martinico
Purtroppo il video non spiega il vero motivo per cui il Vaticano è intervenuto sostenendo che il con il ddl zan ci sarebbe una violazione del concordato. Odifreddi, da sempre contrario alla chiesa e alla religione, ha spiegato il vero motivo: «il Vaticano si preoccupa che la legge Zan possa obbligare le scuole a insegnare l’identità di genere, e paradossalmente non ha tutti i torti: quest’ultima, infatti, viene definita nell’Articolo 1 della legge come “l’identificazione percepita e manifestata di sé in relazione al genere, anche se non corrispondente al sesso”.
Mario I/O
Mario I/O Mese fa
Premesso che sono fortemente anticattolico e a favore della legge, va detto che dal punto di vista della chiesta è legittimo il timore che un tribunale possa ritenere "atto discriminatorio" la negazione di un matrimonio omosessuale ed è quindi del tutto pertinente la richiesta. Quindi dire "c'è scritto" e non capire cosa ci sia scritto è forse ancora più inquietante del quadro generale di un paese fermo al medioevo.
Carlo Bergamin
Guardate cosa ha fatto Riot Games per i mondiali di League of Legends del 2020. Fare in sicurezza si può, spostare tutto sull'aspetto politico è un "vizietto" che abbiamo. In qualche modo dobbiamo vivere.
Finrod Felagund
Shy ma che pubblicità è questa della terapia miracolosa per l’acufene? È inquietante
orbisonte
orbisonte Mese fa
la prenderei come una forma di rispetto reciproco ho sentito le interviste e non mi par che abbiano cercato di condizionare nulla rispettando il libero arbitrio ma, dovete scordar che cambiano la bibbia gli infedeli non vengono più lapidati ma, la bibbia non è mica stata corretta e i politici che rubano e a vanno in chiesa? non gli tagliano mica le mani e la testa eppure non commettono forse peccato mortale ? morale, nessun esce vincitore di fronte al giudizio
Samuele Speri
Si ma c'è scritto discriminatorio.... Se ci sono 9 cristiani e un omosessuale e parlano del peccato di essere gay, l'omosessuale si sentirà discriminato... Boh, io leggo un controsenso
cristian rosi
La cosa che mi fa ridere è che tu vai su Twitter e cerchi #orban, è pieno di gente che non c'ha capito un cazzo e paragona quello che sta succedendo tra Italia e vaticano, con quello che sta succedendo tra Ungheria e UE.
Francesca Tacchi
Vedo una contraddizione: al minuto 3.11 hai detto “chiunque può dire gay è brutto e non si fa” (cito tue parole ma che ovviamente non condivido)... poi dici che il DDL tutela la libertà di espressione purché non generi atti discriminatori... dire la frase di cui sopra è discriminatorio... quindi il DDL lede di fatto la libertà di espressione... come la mettiamo? Secondo me il punto nodale è giusto questo... un gatto che si morde la coda... Mi sto documentando con esponenti di entrambe le “fazioni” ma su questo punto purtroppo non vedo possibilità di compromesso..
Ele Bini
Ele Bini Mese fa
👏
Alidoir
Alidoir Mese fa
Ma cosa vuol dire "atti discriminatori"? Rispetto a cosa? Se uno combatte contro il matrimonio gay non persegue obiettivi discriminatori?
Matheus Garcia Travel
Dai commenti di buona parte dei sostenitori del DDL De Zan si capisce che si credono aperti e avanti ma sono solo l'altra faccia del fascimo più becero, quello che non accetta alcuna opinione anche minimamente critica al proprio pensiero. Che non c'entra nulla col sacrosanto diritto di non essere aggrediti per ciò che si è, ma in paese civile dovrebbe essere così per tutti, non solo se si ha una lobby dietro che tutela i propri interessi.
Lorenzo Rastrelli
Uefa: non si può colorare il Monaco Stadium 🏟️ Sindaco di Monaco: Nessun problema, coloreremo la città 🤷🏻‍♂️
Venusian Fabio
@Ailsa Ni La chiesa è tolleranza, e la sua influenza ha fatto si che gli europei ora accettino il loro suicidio culturale con l'immigrazione. Ma la religione si trasmette per via ereditaria, quindi la chiesa non più che opporsi a qualsiasi cosa che riduca la natalità.
Ailsa Ni
Ailsa Ni Mese fa
Figuriamoci... Se tolleranza e inclusione fossero valori cattolici probabilmente l'istituzione Chiesa imploderebbe
BloodCanticle90
Da piccolo dalle suore, ero grasso e venivo bullizzato tutti i giorni dai bambini napoletani figli dei cammorristi. Le suore si incazzavano con me perché mi lamentavo quando venivo picchiato o mi infilavano il secchio della spazzatura sulla testa.
sergio lucini
Il vaticano pagasse le tasse e facesse amissione dei suoi crimini contro l umanta' in 2ooo anni di storia prima di parlare di moralita'...o ci siamo scordati che per decenni hanno protetto e nascosto i preti pedofili...
emanuele campanari
eh ma qui casca l asino , perche cosa intende per discriminatorio ? se un maschio si fa chiamare signora e tu lo chiami signore perche secondo te lui e a tutti gli effetti un uomo e non lo vedi come una donna sei punibile per atti discriminatori ? e molto ad interpretazione questa legge
giovanni silvano
oh ragazzi, la chiesa fa quel che può per evitare il tracollo totale, più di tanto non può fare, poi non dite che non vi ha aiutato, il suo l'ha fatto
Il prossimo
Why You Will Marry the Wrong Person
22:20
Il DDL Zan è morto?
20:15
visualizzazioni 161K
ESTATE CON IL GREEN PASS
4:24
visualizzazioni 150K
Måneskin - Beggin' (Lyrics)
3:34
visualizzazioni 214K
Shiva - I can fly
3:58
visualizzazioni 278K